NETFLIX E THE CW: ECCO I TRAILER DI HOUSE OF CARDS E iZOMBIE

HOUSE OF CARDS

house of cards underwood

Si sono svolte ieri le premiazioni dei Globi d’Oro 2015 che tra qualche sorpresa e qualche “me lo aspettavo” ha visto vincitore come miglior attore protagonista in una serie drammatica, Kevin Spacey protagonista di House of Cards la fortunata [nonché fighissima] serie Netflix. Il buon Spacey durante il suo discorso non ha ovviamente dimenticato di ringraziare e lodare Netflix per il lavoro svolto in questi anni [innovativo, inutile girarci intorno]. E quella di ieri è stata anche l’occasione perfetta per presentare il trailer della nuova stagione della serie, in arrivo il 27 febbraio. L’hype è alle stelle e questo trailer non fa che alimentarlo a dismisura, non ci credete? Guardatelo:

Sulle delicate note di “Counting Bodies Like Sheep To” dei A Perfect Circle, nei trailer vediamo il ritorno di gran parte del cast [compreso l’hacker interpretato da Jimmi Simpson che ormai davo per spacciato] e anche qualche volto nuovo [chi è quello stolto che bacia la signora Underwood?! Prevedo fulmini e saette!]. L’atmosfera sarà molto pesante ed “elettrica” visti tutti i segreti che si porta dietro il nostro Frank. L’appuntamento è per questo Febbraio.

iZOMBIE

izombie logo

Che dite? Ne avete fin sopra i capelli di “roba” sugli zombie? Forse avere ragione, o forse vi siete scorati di tutta la roba che c’è in giro sui vampiri! Fatto sta che The CW ha comprato i diritti del fumetto DC/Vertigo iZOMBIE per farne una serie TV! Qui sotto il trailer:

Protagonista della serie Liv (Rose McIver) una studentessa di medicina diventata zombie che trova lavoro presso un obitorio così da avere sempre a portata di mano un bel cervello fresco da mangiare [chiamala scema]. Così facendo però eredita anche i ricordi del defunto e deciderà quindi di mettersi al lavoro per risolvere i casi di omicidio delle varie vittime [più che altro perché le visioni non la fanno dormire la notte…o perché non digerisce bene i cervelli, chi può dirlo]. La serie esordirà il 17 marzo negli USA e sarà prodotta da Rob Thomas [quello di Veronica Mars]. Nel cast anche David Anders [che ricordo come il “Takezo Kensei” di Heroes] e Malcolm Goodwin [mai visto]. Dal trailer non sembra male, una bella serie investigativa allegra e a tema zombie! Vedremo, la premier è prevista per marzo.

 

BTW, qui sotto il signor e la signora Underwood alle premiazioni dei Globi d’Oro.
Stima. Ma così, a prescindere.

house of cards golden globes

Annunci

3 thoughts on “NETFLIX E THE CW: ECCO I TRAILER DI HOUSE OF CARDS E iZOMBIE

    • Concordo, House of Cards è incredibile, io non apprezzo molto il genere drama-politico ma questa serie mi ha conquistato dal primo episodio!
      iZombie al suo annuncio mi ha ricordato molto il film Warm Bodies (in senso negativo 😛 ), dal trailer però sembra essere carino. Vedremo!
      Grazie del commento 🙂

      Mi piace

      • Beh, al momento il miglior laviro sugli zombie, è The walking dead (anche se l’ultima stagione mi sta un po’ deludendo). Quindi, iZombie deve cambiare completamete stile, se vuol sperare di non essere chiuso alla prima stagione.

        Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...