EPIC TRAILERS: HITMAN, MAD MAX E HOUSE OF CARDS!

HITMAN: AGENT 47

Non sono un fan di HITMAN, anzi onestamente credo di averci giocato si e no 2 volte in tutta la mia vita [e non chiedetemi quale perché non me lo ricordo neanche, mi ricordo solo che era per PS2]. Ovviamente il personaggio ha il suo fascino e anche del potenziale in fatto di franchise [ma pur di far soldi le major fanno un po quello che vogliono]. Infatti nel 2007 la 20th Century Fox decide di fare un film diretto da..bo uno che passava di lì per caso e con protagonista Timothy Olyphant che NON ricordo particolarmente in DIE HARD o FUORI IN 60 SECONDI. Ora dopo anni di distanza da quel primo film e dalla Hitmania [almeno, è da un po che non se ne parla no?] la Fox decide di rilanciare il franchise con un reboot diretto da un certo Aleksander Bach [ma chi è?] e con Rupert Friend nei panni del letale agente 47. Ripeto, non sono un fan di Hitman, ma porca*******a questo trailer è FOTTUTAMENTE figo!! Non so quanto sia fedele al videogioco [e manco mi frega] ma i film con protagonisti delle “macchine assassine umane” sono sempre ben accetti e questo sembra fatto particolarmente bene! Nel cast anche Zachary Quinto che proverà a fermare il letale assassino [provaci, io la vedo dura]. Ecco a voi il trailer italiano! Gasatevi!

MAD MAX: FURY ROAD

Altro film, altra epicità! Dopo 3 decadi dall’ultima pellicola, George Miller torna alla regia del film che lo ha consacrato al cinema: MAD MAX [o per noi italioti INTERCEPTOR]. Questa volta nei panni di Max Rockatansky non ci sarà più Mel Gibson ma il sempre più lanciato Tom Hardy! A fargli compagnia ci saranno la bellissima Charlize Theron e il giovine Nicholas Hoult [il giovine Bestia di X-MEN L’INIZIO]. Che dire? Non c’è niente da dire, gustatevi questo epicissimo trailer!

HOUSE OF CARDS – STAGIONE 3

Signore e signori, esce oggi [sulle piattaforme Netflix…quindi non in Italia] la terza stagione completa di HOUSE OF CARDS! Questo vuol dire spoiler dell’intera stagione [credo che mi rinchiuderò da qualche parte con le orecchie tappate a fare LALALALALA] ma grande grandissima attesa per questa fantastica serie. E quindi ecco un nuovo trailer [in realtà non è nuovo ma è l’unione di 3 piccoli trailer usciti nei giorni scorsi] ma come anticipazione è molto particolare, anzi se sperate di vedere qualcosa…ma va bè, guardatelo e basta che diamine!

E per i fan più accaniti di HOUSE OF CARDS, qui sotto trovare un infografo un infografico un grafico con tutte le “malefatte” del buon Frank Underwood!
Mica male per il presidente degli Stati Uniti!

house of cards frank plan

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...