I TRAILER DELLA SETTIMANA: DAREDEVIL, INSIDE OUT, SAN ANDREAS, TOMORROWLAND

DAREDEVIL

Ogni volta che viene mostrato qualcosa di nuovo sulla imminente serie Marvel/Netflix mi commuovo, perché per ora non stanno sbagliando un colpo! Ma manco mezzo! Non c’è nulla che mi faccia storcere il naso: dal cast, alle ambientazioni, i personaggi che hanno scelto di usare, il costume nero [e sbavo all’idea di come verrà fuori quello rosso]. Anche le prime recensioni oltre oceano lo confermano, DAREDEVIL sarà un successo su tutti i fronti e si prepara ad essere il miglior comic-serial mai realizzato finora! Tutti gli episodi saranno disponibili sulla piattaforma Netflix il 10 Aprile negli USA, per ora non resta che gustarci questo intenso trailer. Il conto alla rovescia è partito!

INSIDE OUT

Dopo qualche trailer e qualche spot di troppo, finalmente la Pixar rilascia un nuovo full trailer con qualche immagine inedita e soprattuto con qualche dettaglio in più sulla trama [che in ognuno di noi ci siano 5 omini dell”umore l’abbiamo capito, ma di per se di cosa parla il film?]. Personalmente mi sento sollevato perché sembra qualcosa di bello e originale, temevo che anche la Pixar stesse perdendo la retta via tra sequels e idee banalotte [per me l’ultimo film degno di nota è UP, datato 2009] invece mi fa piacere che sia ancora uno dei migliori studios in circolazione [ma conviene guardare il film prima di cantar vittoria và].

SOTTO IL CIELO DELLE HAWAII (ALOHA)

Questo trailer mi è capitato per caso, non avevo la minima idea dell’esistenza di questo film. Il regista è Cameron Crowe uno un po altalenante per me [alcuni film mi sono piaciuti, altri per niente] e il cast è di prim’ordine: Bradley Cooper, Emma Stone, Rachel McAdams, Danny McBride, Alec Baldwin e Bill Murray. Un nuovo lavoro, vecchi amori e strani incontri, sembra essere una commedia romantica niente male [che non è proprio il mio genere ma se fatto bene perché no], magari non imperdibile ma visti gli attori coinvolti forse forse ci scappa una visione [se non c’è niente di meglio, s’intende!]. Giudicate voi:

SAN ANDREAS

Va bè cos’altro c’è da dire? Disaster movie, DWAYNE JOHNSON, Carla Gugino, Paul Giamatti, ALEXANDRA DADDARIO. Se questo non vi basta per convincervi a guardare il film [se la Daddario non vi è bastato probabilmente non siete umani…o comunque non umani di sesso maschile] allora gustatevi questo nuovo trailer…in realtà è uguale agli altri, ma è tanto per tenere vivo l’interesse [anche se potrebbero smetterla di usare canti satanici proveniente da anime confinate all’inferno costrette a ripetere in etereno “CALIFORNIA DREAMIN]

CHI È SENZA COLPA (THE DROP)

E qui si passa a cosa pesanti. Stiamo parlando dell’ultima interpretazione di James Gandolfini [e se non sapete chi è prima sparatevi e poi rimediate] morto prematuramente 2 anni fa [è proprio vero che sono sempre i migliori…]. In questo thriller reciterà spalla a spalla con un attore giovane ma altrettanto immenso, Tom Hardy [non ho una classifica di attori preferiti, ma se ci fosse il buon Tommy la starebbe scalando anno dopo anno]. Il cast di support si difende bene con Noomi Rapace [che rivedremo a fianco di Hardy anche in CHILD 44], John Ortiz e Matthias Schoenaerts [che onestamente non conosco e non farò finta di si, ma non sembra male]. Il film dovrebbe uscire la prossima settimana [19 Marzo] anche se inspiegabilmente il trailer non lo dice [mi chiedo a che serva a questo punto].

TOMORROWLAND

E chiudiamo in grande con un film che sta facendo parlare tutti più che altro perché nessuno ci sta capendo niente. Il regista è Brad Bird [GLI INCREDIBILI, RATATOUILLE, MISSION IMPOSSIBLE: PROTOCOLLO FANTASMA…una filmografia variegata la sua]. Protagonista della pellicola la giovane Britt Robertson in compagnia del George Clooney e del dottor House di Hugh Laurie. Sono ancora un po confuso dal film ma comunque molto ma MOLTO curioso…sarà questo il loro scopo? Bo intanto gustatevi il nuovo trailer:

Alla prossima settimana con nuovi trailerozzi!

Annunci

3 thoughts on “I TRAILER DELLA SETTIMANA: DAREDEVIL, INSIDE OUT, SAN ANDREAS, TOMORROWLAND

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...