BATMAN V SUPERMAN: ECCO IL PRIMO TRAILER!

Per fermare Superman ci vuole BENAffleck!

Ok, tolta di mezzo l’ormai iconica battuta possiamo entrare nel vivo della questione
Doveva debuttare questo Lunedì il primo tesare trailer di BATMAN V SUPERMAN – DAWN OF JUSTICE, ma a causa di una versione boorleg trapelata in rete, la Warner Bros ha deciso di rilasciare il trailer in maniera ufficiale. Cosa che involontariamente rende omaggio alla prima apparizione dell’Uomo d’Acciaio! Superman infatti debuttò nel primo numero del fumetto ACTION COMICS pubblicato proprio il 18 Aprile di 77 anni fa! Ma pensa!

Ora però assistiamo al primo incontro cinematografico dei due eroi simbolo della DC Comics: Superman e Batman! Check this out:

Questo si che è un teaser! Mostra quel tanto che basta per capire che tipo di film ci troveremo di fronte senza mostrare troppe scene [come potrebbe fare la Marvel] ma  mostra comunque un minimo di materiale su cui poter smanettare [al contrario dei teaser degli ultimi anni della stessa DC].

Che il materiale di partenza sia IL RITORNO DEL CAVALIERE OSCURO di Frank Fuc*** Miller lo sanno anche i sassi! In questo trailer vediamo però chiaramente cosa l’arrivo di Superman ha provocato nel mondo, nel bene ma anche nel male! Insomma è un Dio sceso in Terra che diamine, non si può restare indifferenti!! Mi piace molto questo approccio “realistico” che potrebbero prendere i futuri film DC. Non realistico come i Batman di Nolan dove tutto deve essere iperrealista fino all’ultimo dettaglio, si parla pur sempre di supereroi no? Qui si affronta più il tema dell’ipotetica presenza di supereroi nel mondo reale e quindi cosa questo comporterebbe [poi va bè, queste sembrano le intenzioni, cosa uscirà fuori dal film è un altro paio di maniche].

false god

“Il mondo è fiero di quel che fa che non si chiede che cosa potrebbe fare”

Il mondo no, ma Batman si!

Godo come un coniglio nel vedere tutti quegli haters che prima “oddio Ben Affleck farà bat-man” “a fatto dare devil che schifo” “per me c’è solo Bale” “Nolan ti Lovooooo!!1!1!“. E ora sono tutti un “che ficataaaAAAAaaAa ecco il vero Batman” “invero molto fedele al fumetto” “accipicchia è proprio come quello di Miller“. “Ben Affleck sarà un Batman grandioso!”. [giuro, alcuni commenti li ho copia-incollati così come sono].

Questo Batman sembra sara davvero cazzutissimo. Per forza di cose, deve vedersela con l’essere più forte del mondo, deve essere super minaccioso! La frase finale poi, “Do you bleed?“…pelle d’oca! C’è poco materiale per potersi fare un idea completa sul film, comunque per ora non fa che confermare le intenzioni di Snyder e della DC di fare un film colossale e potente sulle due grandi icone mondiali. Manca più o meno un anno all’uscita del film, ma quanto visto fin’ora è super promosso!

armonr batman

Annunci

2 thoughts on “BATMAN V SUPERMAN: ECCO IL PRIMO TRAILER!

  1. Epico! Finalmente il primo teaser trailer è arrivato. Sono sicuramente uno dei pochissimi che ha accettato Ben Affleck sin da subito, l’ho sempre ritenuto identico al Bruce Wayne di Batman: Arkham City e della serie animata e questo teaser dimostra che è Bruce Wayne! Il costume grigio e nero è finalmente uguale quello dei fumetti e l’armatura in stile The Dark Knight Returns è ottima! La fotografia è identica a quella di Watchmen, Larry Fong e Zack Snyder insieme sono due maestri del visual! Tra meno di un anno, i due più grandi eroi si scontreranno in un unico maestoso film!

    Liked by 1 persona

    • All’inizio sono rimasto spiazzato quando hanno annunciato che Affleck sarebbe stato Batman ma di certo non mi sono messo a sparare sentenze basate sul nulla, in fondo Ben è molto maturato artisticamente. Bisogna dare atto a quelli del casting per averci visto giusto! 🙂
      Concordo sulla fotografia, la mancanza di Fong si è sentita molto in Man of Steel, ma già in questo trailer possiamo riconoscere le classiche immagini alla Snyder!
      Nulla da dire sul costume, dopo anni di costumi imbottiti e armature finalmente hanno portato qualcosa di più fedele al fumetto e in pochi secondi ha già bucato lo schermo!

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...