UFFICIALE: TOM HOLLAND SARÀ IL NUOVO SPIDER-MAN (MA IL MIO SENSO DI RAGNO NON PIZZICA)

Ormai non ci sperava più nessuno!

Il nuovo Spider-Man verrà annunciato in settimana” dicevano. Si, però lo dicevano da tipo 3 mesi, alla lunga la gente non ci casca più! E invece la settimana in questione era questa, perché proprio ieri Marvel e Sony [dall’alto della dolo gemellanza] hanno annunciato il nuovo giovane attore che interpreterà Peter Parker all’interno del Marvel Cinematic Universe e nel nuovo reboot previsto per il 2017. Il giovine in questione è nientepopodimeno che Tom Hooland!

Alcuni dicono: “Siii“.
Altri dicono: “Nooo“.
Io dico: “Scusate, chi?

tom_holland

Il “famoso” Tom Holland. Com’è che non lo nominava nessuno e ora sembra che lo conoscessero già tutti?!

Spulciando la filmografia del pupo possiamo trovare THE IMPOSSIBLE [che non ho visto], HOW I LIVE NOW [che non ho visto] e il prossimo film di Ron Howard IN THE HEART OF THE SEA [che per forza di cose non ho ancora visto]. A livello attoriale quindi non ho la minima idea di come se la cavi il caro Holland, ma fisicamente posso dire la mia.

O anche no.

Il fatto è che googlando il suo nome vengono fuori immagini pre-pubertà quindi mi è difficile immaginarlo come Peter Parker [ho capito che il nuovo Peter sarà giovane, ma non credo così giovane!]. Mi sento però di dare fiducia alla Marvel perché ha dimostrato di saperci fare con il casting, soprattutto con quelli emergenti che non conosce nessuno. Insomma, Chris Hemsworth era famoso per aver fatto il padre del capitano Kirk in STAR TREK [3 minuti di film, esagerando] e nient’altro, ma con i film di THOR ha dimostrato di saperci far….no ok, esempio sbagliato, comunque massima fiducia alle scelte della Marvel [un po meno su quelle della Sony che spero abbia messo lo zampino in meno possibile].

tom_holland_spidey

BossLogic Inc. Sempre sul pezzo.

Come da prassi in rete la gente si è scatenata, da quelli che “Diamoli una possibilità” ai più pacati “Che CENSORED hanno nella testa, scelta di CENSORED, la Marvel non capisce una CENSORED, il nuovo Spider-man del CENSORED avrà 5 anni, VaffanCENSORED, CENSORED  del CENSORED“.

…..

Comunque.
Il debutto del nuovo Spidey avverrà ufficialmente in CAPTAIN AMERICA – CIVIL WAR in uscita a Maggio 2016, ma ancora non si sa che ruolo avrà nella guerra civile ne tanto meno il suo effettivo minutaggio [non dovrebbe essere protagonista comunque]. Ieri è stato ufficializzato anche che Jon Watts dirigerà il nuovo film in solitaria del ragnetto che uscirà invece a Luglio del 2017. Anche qui, la mia conoscenza sul regista scarseggia, ma dalla sua filmografia emerge un titolo che mi lascia alquanto turbato: CLOWN [e no, non è una commedia per famiglie].
Ma anche qui ripeto, massima fiducia alla Marvel, infondo anche Alan Taylor non è che fosse molto famoso come regista, ma poi gli hanno fatto dirigere THOR – THE DARK WORLD e……niente, altro esempio sbagliato.

Alla prossima và.

lil_spidey_avengers

Comunque mi mancheranno le immagini di questo tipo 😀

9 thoughts on “UFFICIALE: TOM HOLLAND SARÀ IL NUOVO SPIDER-MAN (MA IL MIO SENSO DI RAGNO NON PIZZICA)

    • Il problema dei giovani attori di oggi è che sembrano più giovani di quanto non siano 😀
      Comunque ho beccato un’immagine abbastanza recente [non so da dove sia presa], ed effettivamente non è male, potrebbe starci come Peter Parker!

      Liked by 1 persona

  1. Beh, nemmeno io conosco questo ragazzo, e tantomeno il regista. Ma come ben dici, ci fidiamo di MARVEL. Stiamo a vedere che ne tirano fuori. Però poi, basta con nuovi Spider-Man. Questa è già la terza versione. Stanno cominciano un po’ a scocciare.

    Liked by 1 persona

  2. Pingback: ÉLODIE YUNG: DA JINX A ELEKTRA IL PASSO È BREVE (E IL CAST DI DAREDEVIL SI ARRICCHISCE) | L'OSSERVATORIO

  3. Pingback: CALENDARIO MARVEL: FILM E SERIE TV IN USCITA FINO AL 2020 | L'OSSERVATORIO

Rispondi

