SDCC: L’X-UNIVERSE SI ESPANDE MA IL MERCENARIO RUBA LA SCENA!

Speciale San Diego Comic-Con parte 2!

Nella prima parte abbiamo parlato delle GRANDISSIME novità presentate dalla DC/Warner, ora però è il momento di parlare della Marvel!
No, non i Marvel Studios che come detto in precedenza quest’anno si è limitata a un piccolo pannel dedicato alla Marvel TV, ma bensì ai cugini che stanno in mano alla 20h Century Fox ovvero l’universo degli X-MEN! E bo, se avanza tempo spendiamo due parole per i Fantastici 4 [che il film è praticamente già uscito e non capisco il senso di dedicargli un panel].

Let’s Go!

Il titolo più grosso per la Fox è ovviamente X-MEN APOCALYPSE per cui si sono spese tante chiacchiere e in cui hanno presenziato tantissimi attori. Un trailer è stato presentato ma in rete ancora non se ne vede traccia, solo una breve clip dove Magneto [Michael Fassbender] da il benvenuto a En Sabah Nur con un bel “who the fuck are you?“. Ed è stato rilasciato poi il primo teaser poster raffigurante Apocalisse in persona [che verrà interpretato da Oscar Isaac].

x-men-apocalypse-primo-poster-ufficiale-della-nemesi-apocalypse-di-oscar-isaac-2

Il secondo trailer mostrato [e a conti fatto il più applaudito e standing ovationato] è quello di DEADPOOL con protagonista Ryan Reynolds!
E neanche a dirlo in rete sono spuntati i primi bootleg trailer per poi essere rimossi! Io nella mia fortuna sfacciata prontezza di riflessi sono riuscito a vederlo e devo dire che vince su tutti i fronti! Immaginate il famoso test footage ma allungato a più di 2 minuti! Un Deadpool incredibilmente…bè Deadpool!
Il trailer parte molto lentamente con Wade Wilson [Reynolds] che scopre di avere il cancro e la sua ragazza [Morena Baccarin] che gli dice non so cosa [l’audio non si sentiva bene]. A un certo punto un losco figuro arriva e dice a Wade che può aiutarlo a guarire, che ha delle potenzialità molto elevate e un esperimento è in grado di dargli capacità oltre ogni essere umano e farlo diventare un supereroe [???]. Poi dice qualcosa riguardo il suo senso dell’umorismo, un’esplosione, appare il logo Marvel, si vede una radio che suona Shoop dei Salt-N-Pepa e poi….è puro delirio made in Deadpool! Lo vediamo combattere con le sue katane, sparare con le pistole verso una squadra armata, vediamo l’arrivo di Colosso insieme a Testata Mutante Negasonica [Negasonic Teenage Warhead e qui parte la battuta da parte di Wade], vediamo T.J.Miller come Wessel [l’aiutante nerd di Wade nonché vittima dei suoi 1000 scherzi], vediamo Al la cieca che giustamente lo insulta per qualcosa [non sapevo neanche fosse nel film, fantastico!!], una bella lotta a suon di katane con Ajax [Ed Skrein], vediamo pure Stan Lee [credo] in un malfamato bar, a un certo punto mi sembra anche che infranga la quarta parete…insomma tutto quello che volevamo vedere nel film dedicato al mercenario chiacchierone sembra che ci sarà! I nostri desideri sono stati finalmente esauditi!

Al panel Fox poi erano presenti anche Channing Tatum che vedremo in futuro nel film GAMBIT [ma di cui non è stato mostrato solo il logo] e Hugh Jackman che molto velatamente sembra aver confermato che il terzo film dedicato a Wolverine [e l’ultimo che lo vedrà nel ruolo] sarà ispirato alla saga di Mark Millar VECCHIO LOGAN [OLD MAN LOGAN].

A fine serata poi tutti il cast di….bè della Fox/Marvel si è fatta un mega selfie! In tesata ovviamente i più amati Hugh Jackman, Channing Tatum e Ryan Reynolds seguiti da James McAvoy, Oscar Isaac, da Stan Lee, poi tutto il cast di X-MEN APOCALYPSE e in coda il quartetto dei FANTASTIC FOUR:

E poteva Stan Lee non fare un cameo anche qui 😀

Ah già, i F4!
Niente, è stato mostrato un trailer con zero scene inedite e poi il cast si è speso in lodi riguardo il loro film e insistendo nel definirlo un film di “origini” [quasi come a giustificarsi].
Come dicevo, una presenza inutile.

 

Annunci

3 thoughts on “SDCC: L’X-UNIVERSE SI ESPANDE MA IL MERCENARIO RUBA LA SCENA!

  1. Pingback: SDCC: BATMAN V SUPERMAN WITH SUICIDE SQUAD FEAT TANTE BELLE COSE – DAWN OF DC UNIVERSE | L'OSSERVATORIO

  2. Pingback: DEADPOOL: ECCO IL PRIMO [PERFETTO] TRAILER! | L'OSSERVATORIO

  3. Pingback: X-MEN: GIORNI DI UN FUTURO PASSATO – THE ROGUE CUT – RECENSIONE BLU-RAY | L'OSSERVATORIO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...