DEADPOOL: ECCO IL PRIMO [PERFETTO] TRAILER!

Era attesissimo dai fan, è stato richiesto a gran voce per molti anni prima che la Fox ne desse ufficialmente il via libera, ha fatto esplodere il pannel al Comic-Con di San Diego di quest’anno ed è stato uno dei film più chiacchierati sui social.

Ed ora è QUI!!! Finalmente è stato pubblicato il primo trailer di DEADPOOL, film dedicato al mercenario chiacchierone della Marvel creato da Rob Liefeld nel 1991 sulle pagine di New Mutants.
Il film è stato classificato PG-13 e per questo sono stati rilasciati due versioni diverse del trailer, uno GREEN e uno RED BAND TRAILER con le scene vietati ai minori!

Quindi eccolo qua, godetevi sia il Green Band Trai…aaah fanculo, vi posto il trailer VM senza censure, che quell’altro non interessa a nessuno!

Che dire…WOW!!!
Già la resa visiva è incredibile, ottimissima la scelta di usare un costume reale [perfetto tra l’altro] per poi animare la faccia al computer e dargli la giusta espressività [e per uno come Deadpool ci vuole!].
Ryan Reynolds dimostra di avere sia il fisico che la parlantina adatta, contrariamente a quando fatto nel film X-MEN LE ORIGINI: WOLVERINE [dove gli hanno inspiegabilmente cucito la bocca] sembra che in questo film non starà zitto un attimo [ti ringraziamo Dio dei cinecomics]!

deadpool-yeah

Nel trailer vediamo alcuni comprimari come Weasel [aiutante e suo malgrado amico di Wade], Al la cieca [una vecchietta arzilla tenuta “in ostaggio” da Deadpool], il villain Ajax e ci scappa pure l’apparizione di due X-men: Colossus e Testa Mutante Negasonica [eh oh, ognuno si scelgie il nome che vuole 😀 ].
Il trailer è ricco di scene d’azione, di sangue, di battutacce [colta la frecciatina a Lanterna Verde?], di headshots, di dialoghi al pubblico e di tutto quello che vorreste vedere in un film sul mercenario chiacchierone!

Non so se c’è un fumetto specifico alla quale si sono ispirati, la presenza di Weasel e Blind Al mi fa ben sperare nella serie scritta da Joe Kelly, una delle migliori interpretazioni di Deadpool e personalmente la mia preferita! Negli anni però il mercenario ha acquistato sempre più fama specialmente tra i nuovi lettori [e i non-lettori, ci sono anche loro] e a far emergere il personaggio al grande pubblico ci ha pensato Daniel Way con la sua serie iniziata nel 2008 e conclusa nel 2012. Non ho nulla contro quella serie [carina, una lettura piacevole] ma li il personaggio è abbastanza bidimensionale, si limita a fare quello che il pubblico [che conosce Deadpool solo tramite meme e immagini divertenti] vuole vedere che faccia: battutine e carneficine conqualche riferimento alla pop culture. Daniel Way inoltre ha portato la follia di Wade a livelli molto più comici di prima dotandolo di una terza voce nella testa [parla spesso e volentieri con due se stesso] e della pool-o-vision che lo porta ad avere visioni comiche della realtà.

pool-o-vision

Capito come?

Dovendo conquistare il pubblico di tutto il mondo e incassare bei soldoni [e perché no, lanciare un franchise] il timore è che scelgano la strada Way…ma insomma.

Il Deadpool di Joe Kelly era si comico ma mostrava anche un lato tormentato e arrabbiato al punto che si poteva quasi giustificare la sua follia [quasi] e la sua voglia di vivere sopra le righe. Era più crudo mantenendo comunque una vena comica. Non dico di volere un film serio e “introspettivoh“, però neanche una serie di uccisione e battutacce come un MACHETE qualsiasi!

Comunque!

Nel cast oltre a Reynolds ci saranno T.J.Miller nei panni di Weasel [adattissimo], Leslie Uggams in quelle di Blind Al [non so perché ma ci avrei visto bene Betty White], Ed Skrein in quelle di Ajax, Morena Baccarini sarà la ragazza di Wade Vanessa [è una mia impressione o la Baccarini ultimamente la si vede ovunque?], Brianna HildebrandAndre Tricoteux nei panni di Testa Mutante Negasonica e Colossus [cambio di casting per Colossus?] e dovrebbe anche esserci Gina Carano [ma mi sfugge il ruolo che andrà ad interpretare].
Il film uscirà a Febbraio dell’anno prossimo! Vista l’attesa e questo buonissimo e succulento primo trailer le aspettative sono alle stelle! In barba a tutti gli altri cinecomics DC ma soprattuto Marvel!

deadpool-drive-iron-man

I’m touching myself tonight” [cit. Deadpool chiunque dopo aver visto il trailer!]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...