IL TRAILER DE LO SQUALO 19, LA PEPSI PERFECT E COSA FARE IL 21 OTTOBRE 2015

Della serie cose che fanno bene all’anima, la Universal Pictures ha rilasciato il teaser trailer de “LO SQUALO 19“.

Beccatevelo:

Se siete un po confusi e non sapete bene cosa sta accadendo al mondo: 1) tranquilli, non faranno veramente LO SQUALO 19 [e no, non vi siete persi 14 sequel]; 2) però siete delle pessime persone!

Al centro di tutto ciò c’è ovviamene RITORNO AL FUTURO il trittico capolavoro di Robert Zemeckis e Bob Gale.
Come ogni fan ricorda, il secondo episodio dell’epopea con protagonisti Michael J. Fox e Christopher Lloyd si sposta nel futuro, precisamente 30 anni nel futuro rispetto al tempo dei protagonisti. Una volta approdato nella Hill Valley del 2015, Marty esplora il futuristico mondo fatto di strane automobili, pubblicità eccessivamente invasiva e un modo di vestire a dir poco imbarazzante [però, un bel po di cose le hanno azzeccate!]. Tra queste c’è anche un’insegna olografica 3D che pubblicizza JAWS 19, una scena famosissima rimasta impressa nella mente di ogni fan.

jaws-19

E quindi per strizzare l’occhio agli amanti della saga e in onore dei trentennale della pellicola, la Universal ci fa questo piccolo e simpatico regalino, un teaser di un ipotetico 19esimo capitolo de Lo Squalo che riprende i vari inverosimili sequels con tutti i pregiudizi del caso [si immagina un prequel, un reboot, una svolta fantascientifica, una romantica, una futuristica e una 50 Sfumature di Grigio].

Si spinge un po oltre invece la Pepsi che a deciso di produrre realmente in edizione limitata [solo 6500 pezzi] la futuristica “PEPSI PERFECT” apparsa anch’essa nel film.

Insomma, questo è l’anno di RITORNO AL FUTURO, l’anno in cui avvengono le avventure di Marty e Doc nel secondo film, l’anno in cui quel capolavoro di Zemeckis compie 30 anni di meritatissimo successo! Molte saranno le iniziative legate all’evento:

  • All’Ecomuseo del Freidano [Settimo Torinese] sarà esposta fino al 15 Novembre una mostra dedicata al film con tanto di cimeli originali utilizzati durante le riprese, DeLorean inclusa [of course];
  • Sabato 17 Ottobre in Piazza d’Armi a Milano verrà ricreata un’atmosfera anni ’50 con performance dal vivo e una sfilata d’auto d’epoca [tra cui ovviamente la DeLorean];
  • 21 Ottobre 2015, la data più importante per ogni fan dela trilogia! Quel giorno i primi due film della saga torneranno al cinema grazie a Nexo Digital con tanto di poster omaggio per chi si unirà ai festeggiamenti!
  • Peri fan dell’home video invece dal 21 Ottobre saranno disponibili su Amazon dei nuovi cofanetti del film: il primo disponibile in DVD e Blu-Ray contenente i 3 film più un disco bonus e confezione Steelbook, la seconda invece idem come sopra ma con incluso un libretto da 50 pagine [con foto e sfizioserie varie] e soprattutto una ricostruzione del Flusso Canalizzatore!!! [potrei svenire, sto svenendo, ciao…].

Le iniziative non mancano, i festeggiamenti sono già iniziati e tra l’Hoverboard realmente in produzione, la Nike con le Air Mag 2015 [con power laces?], la Pepsi con la Pepsi Perfect e il teaser de LO SQUALO 19, sembra di essere veramente nel 2015 [cioè, si siamo nel 2015, ma sembra di essere in QUEL 2015, capito no?].

Grande Giove!

Annunci

One thought on “IL TRAILER DE LO SQUALO 19, LA PEPSI PERFECT E COSA FARE IL 21 OTTOBRE 2015

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...