TUTTI GLI SPOT DEL SUPER BOWL: DA DEADPOOL A CLOVERFIELD E CI STA PURE JASON BOURNE

Oh ma ieri sera c’era il Super Bowl?
Cazzarola me n’ero completamente dimenticato!

Non che mi interessi il Football, non è per quello, sono andato a qualche partita ma non è che lo seguo e poi comunque le regole non mi sono mai state chiare  [cioè le ho capite, ma non mi convincono], però il Super Bowl è un evento così grande e talmente seguito dagli spettatori a stelle e strisce che le major cinematografiche [ma anche altre aziende in generale] ne approfittano per trasmettere gli spot dei loro prossimi film in uscita [le major, non le aziende in generale, ovviamente]!

E con tutti i grandi titoli in uscita nei prossimi mesi, i big di Hollywood non potevano non approfittare della finestra sportiva più seguita dell’anno per pubblicizzare il nuovo X-MEN e BATMAN V SUPERMAN e JASON BOURNE e LE TARTARUGHE NINJA e vediamoli va:

CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR

Già il primo teaser mostrava tutto quello che ci interessava sapere del film, questo spot non fa che confermare l’atmosfera tesa tanto amata in THE WINTER SOLDIER!
Vediamo le fazioni schierate, un Bucky ancora instabile, il nuovo costume di Ant-Man e lo smart watch di Tony Stark.
E l’Uomo Ragno? Ciccia, han detto che non lo vedremo prima dell’uscita del film e quindi arranges!
Hype, hype, hype!

BATMAN V SUPERMAN

Ok che sono usciti già dodici trailer e ce n’è un altro in arrivo [non scherzo, in settimana dovrebbe uscire il “Final Trailer“….non so voi ma io questo lo chiamo spam] ma potevano almeno confezionare uno spot decente? #ecchecazzo.
Invece no, al posto del film hanno deciso di pubblicizzare la Turkish Airlines che a quanto pare da oggi faranno la tratta Brindisi-Gotham.
Contento tu.

X-MEN: APOCALYPSE

Già il trailer mi convinceva poco, questo spot ancora meno.
Nel senso, non che sento odore di brutto film, è solo che mi sa tutto di già visto [esclusi gli spin-off questo è pur sempre il sesto film eh].
Psylocke fighissima, Apocalisse un po meno. Waiting for Nightcrawler.

DEADPOOL

Il film è praticamente a un passo dalle sale, ma con il Mercenario Chiacchierone hanno dato via ad una campagna marketing così folle che non potevano certo dare buca al Super Bowl!
Scene inedite poche. Cazzutaggine tanta! Ryan Reynolds è diventato praticamente un tutt’uno con Deadpool e rischia di non uscire mai più dai panni del personaggio [e speriamo che sia così!].

10 CLOVERFIELD LANE

Qualche settimana fa era uscito il teaser.
E voi dirette “embè?“. No, è che del sequel nessuno ne sapeva nulla, non era in programma, non era in produzione e praticamente non se ne parlava neanche più! E poi all’improvviso BOOM sbuca fuori il trailer.
Figata no?
Che comunque continuiamo a non sapere un bel niente della storia o in che modo si ricolleghi al primo film! Tutto quello che sappiamo è che ci sono questi due ragazzi rinchiusi in un bunker insieme al John Goodman più inquietante di sempre!
Figata.

TARTARUGHE NINJA: FUORI DALL’OMBRA

Dopo anni di gestazione finalmente a Giugno esce il sequel di INDIPENDECE DAY. Questa volta non ci sarà Will Smith a fermare l’invasione e a prendere a pugni gli alieni bensì queste quattro tartarughe che insieme a…..spetta che?
Ah, non è il sequel di INDIPENDECE DAY?
Ah, è il sequel di TARTARUGHE NINJA?
Ma l’invasione aliena? E quell’astronave?
Ma poi il primo film era una minchiata! Una minchiata di quelle brutte, non di quelle che ci piacciono.
Come? Il sequel lo vogliono fare ancor più zarro? E quindi le Ninja Turtle fermeranno un attacco dei Decepticon? Insieme ad Arrow? E c’è ancora Megan Fox?

Okay…

INDIPENDENCE DAY: RERESURGENCE

Ecco, ora si.
Il titolo è orribile, pare un farmaco per le emorroidi o alla peggio il sequel di DIVERGENT [DIVERGENT RESURGENT, non si chiama mica così?] pero il film oh, figo sembra figo!
Ce la sentiamo di dare fiducia? Direi di si, stiamo pur sempre parlando di Emmerich mica del pinuccio di SAN ANDREAS.

GODS OF EGYPT

Nonostante sia palesemente una stronzata senza speranza, a me sta tamarrata incuriosisce 😀
Non lo vedrò mai al cinema, c’è un limite a tutto, ma di sicuro è da recuperare in home video.
E comunque mi stupisce come la carriera di Gerard Butler riesca ad andare sempre più a fondo.

THE JUNGLE BOOK

Lo dissi già a suo tempo: IL LIBRO DELLA GIUNGLA non mi è mai piaciuto, non mi è piaciuto il cartone Disney e Mowgli mi da l’orticaria.
Però! Questo trailer non è male! CGI a gogo ovviamente e doppiatori degni di nota. Un minimo di curiosità mi è venuta [ma credo che lo guarderò in lingua originale, va là i nomi coinvolti!].

JASON BOURNE

Ma la vera novità è il primissimo sguardo al nuovo film dedicato alla saga di Jason Bourne che questa volta si intitolerà proprio così: JASON BOURNE.
Il teaser dice poco o niente se non che Bourne sembra aver recuperato totalmente la memoria e che si è messo a fare incontri clandestini nei peggiori bar di Caracas.
Hype? Per un grande fan della saga come me direi di si! Specialmente dopo l’evitabile LEGACY con Jeremy Renner.

BONUS: HULK VS ANT-MAN

No nerdini dalla eiaculazione precoce, non è il trailer a sorpresa di un nuovo film Marvel in cui l’uomo formica si scontra con il mostro verde rabbioso [quest’anno ci sono già abbastanza “vs”, direi che anche basta]. È solo un divertente spot della Coca-Cola Mini che vede Ant-Man rubare l’ultima lattina di Coca Mini a Bruce Banner.

Il Super Bowl è anche questo.

Ciao!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...