DAREDEVIL: IL TEASER TRAILER DELLA SECONDA STAGIONE! PELLE D’OCA!

Non sto neanche a dirvi cosa è stata la prima stagione!

Ha conquistato praticamente l’unanimità degli spettatori, sia quelli provenienti da anni di letture fumettistiche come il sottoscritto, sia chi il personaggio non lo aveva neanche mai sentito nominare se non per il film con protagonista Ben Affleck.
Ma quando due potenze dell’entertainment moderno come Netflix e Marvel si uniscono per realizzare una serie televisiva su uno dei personaggi più belli e profondi che si sia mai visto nei comcis il risultato non poteva che essere una bomba atomica di livelli inimmaginabili!

Dopo la stupenda prima stagione, l’uomo senza paura sarebbe dovuto tornare sugli schermi solo nel crossover THE DEFENDERS in uscita nel duemila-e-chissà-quando, ma il buon riscontro di pubblico a fatto si che Netflix rivedesse i suoi piani per mettere in cantiere una seconda stagione il prima possibile che verrà “trasmessa” [o meglio streammata] per la gioia di tutti questo 18 Marzo!

Ma perché stiamo ancora qui a parlare? Guardiamoci subito il trailer della seconda stagione, va là!

[UPDATE: rilasciato anche in Italiano per tutto voi che “What’s your name? Sto bene grazie”]

“You’re one bad day away from being me”

Pelle d’oca anche voi?
Lo so che non si dovrebbe giudicare un libro dalla copertina film o un serial dal trailer ma, santiddio, che hype non mette su sto trailer?

L’atmosfera è rimasta la stessa, la violenza è rimasta la stessa, il costume è rimasto lo stess…ah no, il costume è cambiato, non è più il total black da ninja spaccaculi della prima stagione ma l’armatura di gomma vista nell’ultima puntata. La mise alla Power Ranger continua a non convincermi per niente, ma tutto il resto è promosso a pieni voti!

Come annunciato tempo fa, nella seconda stagione farà il suo trionfale brutale ingresso nella serie [e di conseguenza nel Marvel Universe cinematografico] Frank Castle alias il Punitore interpretato da Jon Bernthal.
Nei fumetti i due personaggi hanno un lungo trascorso alle spalle, inoltre sono legati per uno strano senso di rispetto/avversione che provano l’uno per l’altro. Quello che poteva essere un elemento di supporto o di ostilità nei confronti della trama [il fatto che il Punitore ripulisca le strade proprio come Devil ma che al contrario di lui tolga la vita alle sue vittima senza battere cigolio] sembra invece essere più centrale del previsto! Anzi, ad una prima occhiata sembra che sarà proprio Castle il villain principale della stagione!

“You hit them they get back up, I hit them and they stay down”

Tensione altissima, colonna sonora da urlo [l’inizio sembra quasi un film horror] e molta, moltissima azione! Questa seconda stagione potrebbe addirittura superare la precedente!
Tutto il cast è stato riconfermato da Elden Henson [Foggy] a Deborah Ann Woll [Karen Page], Vincent D’Onofrio [Wilson Fisk] e Ayelet Zurer [Vanessa] con l’aggiunta del sopracitato Bernthal come Punisher e di Elodie Yung nei panni di Elektra che fa la sua fugace apparizione alla fine del trailer.

Se non avete visto la prima stagione vi straconsiglio con tutto il cuore di recuperarla, se invece l’avete vista e amata quanto me allora unitevi alla snervante attesa che ci separa da qui al 18 Marzo!

Hype hype hype!

daredevil 2 logo

PS: tra l’altro mi sono accorto ora che alla fine del trailer dice che la SECONDA PARTE del trailer è in arrivo il 25 Febbraio! Ora si che sono eccitato!!!

Annunci

3 thoughts on “DAREDEVIL: IL TEASER TRAILER DELLA SECONDA STAGIONE! PELLE D’OCA!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...