JOY TO THE WORLD, PIZZADOG IS ON FACEBOOK!

Comincia la mia espansione verso la conquista dell’universo!

Scherzi a parte, è da un po di tempo che pensavo di aprire una pagina Facebook per il mio blog, ma fino ad ora non l’ho fatto perché….bò. Essenzialmente perché sono un tipo poco social sul network.

Mi sono trovato però più volte a voler scrivere due cose su un film o una serie tv [o su un singolo episodio di una serie] o su qualsiasi cosa mi passi per la testa, cose per cui aprire un intero post mi pareva assai esagerato.
E quindi?
E quindi avete letto bene, ho aperto una paginetta Facebook collegata al blog così da poter scrivere vaccate anche al di fuori di WordPress, così da poter magari parlare con gli amici bloger senza dover andare ogni volta in OT nello spazio commenti di un articolo, così da poter trattare qualche piccola news senza scrivere interi articoloni [quando non è necessario…quando invece ce vò ce vò] e perché no, anche per dare un po di visibilità al blog che più siamo meglio è come disse Cicciolina.

La pagina sta tipo QUA [copertinato con BVS per l’occasione], ma ho fatto comunque il widget qui a fianco così che chiunque entri nel blog lo possa vedere subito. Per quei [pochi] che mi conoscono bene spero di non avervi disorientato troppo cambiando l’immagine profilo rispetto a quella che ho sempre avuto, ma non sono mai stato un tipo vanitoso e il mio faccione in bella vista mi ha sempre messo un po di soggezione [e quel cane lì è tipo bellissimo, non potevo non farlo mio 😀 ]

Ah, ovviamente se anche voi avete una pagina Facebook per il vostro blog fatemelo sapere nei commenti così mipiacio la vostra pagina. Alcuni di voi vi ho già trovato ma qualcuno mi è sicuramente sfuggito! 😀

Chiudo facendovi gli auguroni di Pasqua! Non mangiate troppa cioccolata [ma neanche troppa poca].

Saludos!

resized_jesus-says-meme-generator-jesus-says-happy-easter-bro-07cd83

6 thoughts on “JOY TO THE WORLD, PIZZADOG IS ON FACEBOOK!

  1. Grandissimo! Le tue motivazioni sono esattamente le stesse che hanno portato me ad aprire la pagina fb un annetto fa. Io poi ci ho preso talmente tanto gusto che sono finito un po’ a snobbare il blog, ma questo non penso sarà un tuo problema!
    E grazie anche per avermi fatto scoprire la possibilità di aggiungere il widget sul blog! 😀

    Liked by 1 persona

Rispondi

