SDCC: TUTTE LE BOMBE E I TRAILER MOSTRATI AL SAN DIEGO COMIC-CON – HYPE TIME

Abbiamo fatto i seri con gli antipasti made in Netflix dell’altro giorno, ma con l’arrivo del week-end questo benedetto San Diego Comic-Con è ESPLOSO!

Tantissime le novità, tantissimi gli annunci, tantissimi i traileroni che quest’anno, grazie a Dio, sono stati rilasciati anche ufficialmente [si sono accorti che, anche con tutta la sicurezza del mondo, qualche bootleg spunta sempre fuori….].
Siccome l’eccitazione è tanta partiamo a cannone coi trailer più succosi e chiassosi!

DOCTOR STRANGE

Caleidoscopico trailer per il mago magò della Marvel. Su Doc Strange c’è poco da dire, il materiale di partenza è interessantissimo già di suo, il cast è di prim’ordine pescato quasi interamente dal Regno [quello Unito] in più il film si prefissa di introdurre un pò di magia Disney all’interno del MCU, aprendo così le porte a personaggi come Iron Fist e al All-New Ghosr Rider che vedremo nella quarta stagione di Agents of SHIELD.
Scene fighe, quell’effetto puzzle/cubo di Rubik si era già intravisto nel primo trailer ma qui si sono veramente superati [immagina il film]. Magnifica la Swinton [sentite la sua voce in lingua originale], adattissimo Sherlock, bellerrimo quell’effetto contorno occhi sgretolato che hanno dato al personaggi di Mikkelsen.

Top trailer: la password del wi-fi. So che è una minchiata, ma ho riso come un ebete XD

WONDER WOMAN

Prendete quello che doveva essere Capitan America con quello che doveva essere Thor con quella che doveva essere la regista di Thor 2 con quello che doveva essere Hal Jordan insieme a una Xena sotto steroidi, i combattimenti di 300 e una pesante dose di femminismo, unite il tutto moltiplicate per 5 e otterrete il primo trailer di Wonder Woman!
E lo dico in senso positivo eh! 😀
No seriamente, il trailer m’è piaciuto, non mi ha fatto gridare al miracolo perché bene o male si era capito la strada che avrebbe intrapreso la pellicola, ma fa piacere avere qualche conferma nella vita. Fa piacere vedere anche i colori sul costume di Wondy [mica come Superman che si ingrigisce tutto dalla vergogna] e il fatto che non si siano risparmiati su nulla, specialmente sul lazo [va com’è luminoso].
Patty Jenkins è la Kathryn Bigelow del nuovo millennio. Alte aspettative [non mi deludere Patty]!

Menzione d’onore: Etta Candy. È gia amore 😀

JUSTICE LEAGUE

E dopo il trailerone di Wonder Woman la Warner ci regala un assaggiuino della futura Justice League!
Come dice la scritta ad inizio video, questo non è un trailer ma solo un montaggio di qualche scena [quelle che hanno girato fin ora probabilmente] tanto per caricare un po’ i fan, di conseguenza non è detto che rispecchi quello che sarà veramente il film.
O almeno spero perché visto così sembra il trailer di una corale action comedy stile The Losers o Gangster Squad [il soporifero film di Ruben Fleischer]. Che di per se potrebbe anche starci, ma dopo i colossali Man of Steel e BVS passare al livello di un A-Team…magari no XD
Per quanto riguarda i personaggi: Ben Affleck sembra più sciolto rispetto a tutto BATMAN V SUPERMAN, sarà che finalmente ha qualche amico o che non è più incazzato col mondo. Mi fa strano che sbandieri la sua identità segreta a gente che non conosce [da sempre il vero potere di Batman è la paranoia] e che recluti il gruppo come un Sam Jackson qualunque, ma affronta faccia a faccia il Re di Atlantide quindi che gli vuoi dire? E a proposito di pesci, Aquaman è cazzutissimo! Non ho ben capito che gli hanno fatto agli occhi e se sarà così per tutto il tempo, ma il look è da vero badass. Ho sentimenti contrastanti invece riguardo Flash. È simpatico ma fin troppo autistico, ha un costume plausibile ma troppo tecnologico. Per ora rimane un incognita. Cyborg invece ci sta anche se è troppo spigoloso, ma il rischio Robocop era alto quindi tutto sommato…ci sta.

Momento WTF: “I heard you can talk to fish“. Eh. Quindi?

KONG: SKULL ISLAND

Restando dalle parti della Warner, ecco il primo trailer di Kongzilla. Che non ho ben capito se è un prequel, un sequel o semplicemente una nuova versione della storia di King Kong ma per ora il mio giudizio è tiepido.
Cioè si vede che è fatto bene, ma non ho visto nulla di così eccitante. Personalmente punto tutto sul cast: Samuel L. Jackson, John Goodman, Loki e Brie Larson, da poco ufficializzata come futura Capitan Marvel.
Per il resto nulla da dire, non ho molto hype, è molto probabile che sia un film sulla scia del Godzilla di Gareth Edwars. E ha me ha fatto cagare il Godzilla di Gareth Edwards 🙂

Cose che non sapevi di volere: Sam Jackson V John Goodman.

KING ARTHUR

Il mio interesse per l’ennesimo Re Artù resentava la morte e nel mare del cazzo che me ne fregava mi sono perso ogni news riguardante questo film….tipo che sarà diretto da Guy Ritchie :O
MA DITELO PRIMA 😀
Trailer gustoso, parte con le solite Ritchiate, passa per l’epico e a un certo punto sembra virare verso il fantasy [eh?].
Non lo attenderò con ansia spasmodica, ma ha acceso un po’ il mio interesse!
Il dubbio: dov’è Merlino? [e non ditemi a Honolulu]

ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI [E COSA FARNE]

Altro film che attendo come si attende una malattia.
Non son un fan di Harry Potter e tanto meno del genere fantsy per ragazzi per cui boh, c’è poco da dire.
Cast interessante, mi piace Eddie Redmayne darà sicuramente un tocco più serio al tutto [senza offesa per Radcliffe…..ma era un’ameba], leggo che c’è anche Ezra Miller, il nuovo Flash del grande schermo e…Ron Perlman? Ci sta pure lui? E COLIN FARRELL? Farrell con una bacchetta magica? Ora si che le ho viste tute…

Cose belle: il tema di John Williams che come ogni sua opera continuano a farsi sentire 😀

THOR: RAGNAROCK

thor-ragnarock-logo

È stato mostrato anche qualche scena del prossimo Thor movie, scene che non sono state rilasciate on-line e quindi ciccia.
Pare però che Hulk indosserà l’armatura da gladiatore come in Planet Hulk [da cui a quanto pare si ispirerà in parte la trama].
Nulla da dire, se non una sola: COSA CAZZO È QUEL LOGO LI?! Ma siamo negli anni ’70? Sembra preso dal primo Tron, ma chi le cura queste cose? Com’è possibile che qualcuno sia stato d’accordo nel fare un logo così per un film di Thor….mah….

GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL.2

gog-2-logo

Come per Thor è stata mostra una scena del film, una spassosa clip con protagonisti Rocket, Yondu e baby Groot che però non è stata rilasciata in rete e quindi ci attacchiamo al famoso tram.
Tra le altre cose hanno ufficializzato che il personaggio che Kurt Russell andrà ad interpretare nel film sarà il padre di Star-Lord e che, a differenza dal fumetto, sarà…Ego. Il pianeta vivente.
No, dico, Ego….il pianeta vivente! O.O
Ci sono tante cose che vorrei dire dopo questa notizia ma evito, fino quando non si saprà qualcosa di più sulla storia per ora dico solo Ego….il pianeta vivente [ao, non mi capacito]….
La Chicca: in una carrellata veloce di immagini si è intravisto pure Sylvester Stallone che avrà un piccolo [e misterioso] ruolo nel film 😀

SUICIDE FUCKIN’ SQUAD

Mancano pochissimi giorni all’uscita del film [in USA] ma la Warner ha voluto comunque regalare ai fan un nuovo trailer del film.
Che dire trailer è riduttivo perché potrebbe benissimo essere la cosa più figa mai vista a questo mondo 😀
Questo trailer fa pesantemente a botte con quello di Bohemian Rhapsody e fa alzare a bestia l’attesa per questo cinecomic!
L’atmosfera, i personaggi, le canzoni, il ritmo, non c’è una sola cosa sbagliata in sto cazzo di video! Meriterebbe il premio Oscar al Miglior Montaggio, ma così, senza discutere!
È talmente perfetto che mi fa quasi pensare che questo potrebbe essere il miglior film tratto da un fumetto mai realizzato….

Miglior Scena: TUTTO IL CAZZO DI TRAILER!!!

THE LEGO BATMAN MOVIE

E niente, a regnare indiscutibilmente su tutto il Comic-Con di San Diego è ancora una volta lui: LEGO Batman!
Inizialmente ero un po’ seccato che il primo spin-off di The LEGO Movie fosse incentrato su B-Man, come se ci fosse solo lui a questo mondo, ma devo ammettere che i capoccia dietro questi film sono riusciti a realizzare un personaggio GENIALE sfruttando le vere caratteristiche del cavaliere oscuro [perché alla fine Batman è veramente questo, checche si cerchi di renderlo “oscuro” XD] che si presta a qualsiasi cosa tirando fuori le meglio gag e le più esilaranti situazioni 😀
Non ho smesso di ridere un attimo!

Bonus: Robin. Porca trota, ma chi li scrive certi personaggi? È PERFETTO! 😀

Chiudo con il nuovo logo dei Marvel Studios. Logo che mette bene in chiaro le cose mostrando i personaggi cinematografici li dove un tempo c’erano quelli cartacei e piazzando la scritta “Studios” affianco e a pari grandezza della scritta “Marvel“.
Credo che il significato di tutto ciò non sfugga a nessuno….

Comunque, anche quest’anno ci sono state delle belle sorprese e dei graditi infarti! Nei prossimi giorni si cercherà di metabolizzare il tutto!
Qual’è il film che più attendete e il trailer che più vi ha fatto gasare? Io non riesco a smettere di guardare quello di Suicide Squad che mi ha fatto salire un’attesa bestiale per il film [quanto manca? Sta uscendo? È già uscito? Siamo ancora a Luglio?! Nuooooo].
Ringraziamo tutti il Comic-Con di San Diego per averci regalato anche quest’anno delle belle gioie!

Un abbraccio!

coulson-cap-statue

19 risposte a "SDCC: TUTTE LE BOMBE E I TRAILER MOSTRATI AL SAN DIEGO COMIC-CON – HYPE TIME"

Add yours

  1. No senti io è da stamattina che urlo due cose per casa. Una è “MADS MIKKELSEN” e l’altra è “COOOOOLIIIIN” perché Colin Farrell come lo metti lo metti è bravo 😀 ho alle spalle anni da social justice warrior nei suoi confronti, quindi beware 😀
    per il resto quoto tutto!
    Ho l’hype alle stelle per Doctor Strange, ma soprattutto sono curiosa per il King Arthur di Guy Ritchie anche perché nemmeno io mi strappo i capelli per la storia ma lui alla regia è interessantissimo quindi aspetto.
    Invece Kong Island interesse meno di zero, proprio zero, e se mi passa la recente incazzatura misto fastidio che ho nei confronti di Tom Hiddleston è meglio cosi magari mi viene voglia di vedere il film.
    Riguardo alla Justice League ho anch’io un appuntino da fare su flash, apprezzo la scelta di cast giovane però spero non lo tentino di rendere troppo come il quicksilver di Evan Peters. Anche a me non torna sto svelare l’identità di batman così, cioè davvero? ma voglio dargli il beneficio del dubbio. Nel frattempo spero mi venga la voglia di vedere Batman vs Superman.
    Riguardo Thor: Ragnarok io voglio fidarmi di Taika Waititi ma sappi che allo stesso tempo il terrore è alto, è più salvaguardia personale che altro.

    Piace a 1 persona

    1. Ma infatti non ho nulla contro Colin Farrell, è solo che non me lo immagino in un film come Harry Potter….la cosa che più si avvicina a un fantasy è Storia d’Inverno che mi addormento al solo ripensarci XD

      Flash credo che lo faranno diventare il Peter Parker della Justice League. Tocca però vedere se la cosa funzionerà o no…..

      Waititi come regista proprio non lo conosco, infatti non so minimamente cosa aspettarmi da questo terzo Thor. Io ho sempre sperato in un Thor epico sullo stile 300, ma stando alle dichiarazioni sarà invece leggero come film, più sullo stile Guardiani della Galassia….mah, staremo a vedere.

      Piace a 1 persona

      1. Ah ecco non si capiva 😀 meglio così! molto meglio!
        Non so se l’hai visto (io non lo vedrò più anche perché l’unica volta che l’ho fatto ho pianto come se mi avessero ammazzato il cane), ma ti consiglio Saving Mr Banks. All’inizio ero perplessa ma invece è stato insieme a Emma Thompson quello che più mi ha stracciato i condotti lacrimali e mi ha fatto capire che voleva tentare altre strade. E’ per questo che sono così curiosa di vedere Fantastic Beasts 😀
        Ma parlando di justice league, invece, voglio vedere cosa cavano fuori però spero trovino una loro strada.
        Riguardo Thor: Ragnarok io speravo in un qualcosa di epico e tragico, cioè ci spero ancora, ma non so cosa aspettarmi. Spero Taika sappia che la sua vita è in pericolo se sgarra.

        Piace a 1 persona

      2. Saving Mr Banks l’ho visto e l’ho trovato davvero magnifico oltre che struggente [mi sono commosso nella parte finale, quando la Travels si commuove durante la visione del film].
        Colin Farrell è parecchio sottovalutato secondo me, ma è davvero un attore versatile, capace di passare da film d’azione come Total Recall a film drammatici come Saving Mr Banks a commedie come Horrible Bosses sempre trovando la giusta chiave d’interpretazione.
        Vedo il tuo MrBanks e rilancio con “In Bruges” [se ancora non l’hai visto, of course] un film bellissimo oltre che atipico e dove Farrell costruisce un personaggio davvero unico 🙂

        Piace a 1 persona

      3. sottoscrivo tutto quanto! Non sai quanto mi faccia piacere sentire qualcuno dire queste cose di Colin, ho passato anni a sentire gente dire che è un attoruncolo da quattro soldi, mentre invece non lo trovo assolutamente vero. Total recall mi manca da vedere, mentre invece In Bruges è uno dei miei film preferiti che ogni tanto riguardo volentieri 😀

        Piace a 1 persona

      4. Ti capisco, ci sono attori e registi che dipendo sempre a spada tratta perché sfortunatamente si sono fatti una certa fama a inizio carriera che sono più riusciti a togliersi.
        E Farrell è tra questi, da “giovane” forse ha fatto qualche stronzatina [Daredevil, Alexander, Miami Vice….] ma nel tempo è molto maturato e il pubblico sembra non accorgersene 😦
        Ma noi continuiamo a fare il tifo per lui! 😀

        Piace a 1 persona

  2. Contento per Doctor Strange, che il primo trailer mi aveva entusiasmato pochissimo.
    Contentissimo per Wonder Woman. Trailer fenomenale. È il film che attendo più di tutti (insieme a Suicide Squad, ovviamente) perché forse l’unico che può portare veramente qualcosa di nuovo sul tavolo. E sì, sto parlando di femminilità.
    Bene Justice League, ma ne abbiamo già parlato 😉
    Benissimo Skull Island. Qui non la pensiamo uguale, ci sta. È vero che ricorda molto l’impostazione che hanno dato al Godzilla di Edwards (che a me un po’ piacque), ma credo che il materiale di partenza sia più interessante rispetto a quel film. Da questo trailer pare abbiano azzeccato tutto. Per me è un grandissimo OK.
    King Arthur. CAZZO Sì. Dal trailer sembra un film di King Arthur diretto da Guy Ritchie. Ma la parte migliore è che è davvero un film di Guy Ritchie! (questa me la tengo anche per il post su fb) Così su due piedi, non mi viene in mente un film di ambientazione medioevale girato con la frenesia e il ritmo forsennato dei film moderni. Ritchie poi va ancora più veloce della stragrande maggioranza degli altri registi, quindi ora che ne abbiamo avuto prova col primo trailer, l’attesa sale vertiginosamente.
    Animali Fantastici e Sti Cazzi Dove li Metti. C’è David Yates alla regia, quindi non mi aspetto un bel film. L’unica cosa curiosa da dire è che sembra letteralmente una versione americana di Harry Potter, non solo un suo spinoff ambientato in America: ci sono i mostri, più effetti speciali, più magie, più azione ecc. Poi il film ci darà conferma.
    Suicide Squad. Sto cercando di mantenere le aspettative al minimo. Ho troppa paura che non possa essere così bello come vogliono farcelo credere.
    The Lego Batman Movie. Tutto il resto è fuffa.

    Piace a 1 persona

    1. A onor del vero devo dire che non sono neanche sto gran fan di King Kong, quindi sarà anche per questo che il mio interesse è minimo 😀

      David Yates per me rimane un incognita, i suoi Harry Potter li ho visti e dal punto di vista registico mi sono sembrati parecchio anonimi. Ora che avevano l’occasione per rinfrescare il franchise vanno a richiamare lo stesso regista….mah…

      The Lego Batman è la risposta! Qualsiasi cosa chiedi, qualsiasi cosa pensi, Lego Batman rimane la risposta 😀

      Piace a 1 persona

  3. Gli unici trailer che non ho visto sono quello di Doctor Strange (cavoli sta uscendo, c’è bisogno di fare uscire altri ventimila trailer? Mi piace non spoilerarmi troppo con i film. Di solito vedo solo i teaser, o se proprio devo, i theatrical), Suicide Squad (vedi motivo sopra), Animali fantastici e Kong (entrambi non mi interessano come film, il primo perché non sono una potteriana e già i primi 5 film della serie capo mi sono bastati, il secondo perché tutto questo bisgono di fare un film nuovo su (?) King Kong proprio non lo capisco: sarà che sono troppo legata a quello di Peter Jackson). Detto questo, urlo fino al 2017! I trailer della DC mi hanno gasato parecchio, soprattutto quello di WW: ho adorato Gal Gadot, anche se i miei complessi di inferiorità e di cozzaggine sono inspiegabilmente aumentati, e quindi sto troppo in hype per questa pellicola! Invece quello di King Arthur non mi ha convinto più di tanto: Guy Ritchie è uno dei miei registi preferiti, ma questo trailer mi è sembrato un po’ troppo pacchiano rispetto ad altri suoi lavori. Comunque, mai giudicare dai trailer è il motto: bisogna vederli per intero per dire la parola definitiva o quasi! 😉

    Piace a 1 persona

    1. Tanto di cappello per la tua scelta di non guardare i trailer!
      Pure io vorrei arrivare vergine alla visione di un film, ma per alcuni [soprattuto i cinecomics] è praticamente impossibile! Però mi sono promesso di fermarmi al secondo trailer, qualsiasi cosa esca dopo il secondo trailer [spot, clip, ennesimo trailer] cerco di evitarlo…

      Wonder Woman è fantastica! Sembra che abbiano fatto le cose per bene e per quanto non mi convinca al 100% Gal Gadot come attrice voglio dargli comunque fiducia 🙂

      Piace a 1 persona

  4. Partiamo con ordine:
    Doctor Strange: Trailer veramente fatto benissimo e Cumberbatch riesce di già a fare la sua sporca figura. Sono invece preoccupato per Mikkelsen, la sua battuta “I’m death i’m pain” mi fa tremare un pochino. Spero che non facciano il classico cattivo che viene sconfitto con uno sciocco. Mikkelsen è un grande attore che merita molto di più.

    Wonder Woman: Il trailer mi è piaciuto, sembra essere diretto molto bene. Neanche io ho gridato al capolavoro ma vedere un lavoro del genere mi ha soddisfatto. Per ora ho buone aspettative. E poi Patty Jenkins mi piace come regista già dai tempi di Monster con Charlize Theron.

    Justice League: Il Flash per ora mi piace. Avevo dei dubbi quando avevo sentito chi era l’attore (che a mio parere è davvero bravo ma vedevo inappropriato per quel ruolo), Aquaman vince su tutto e sembra prendersi la rivincita su tutti quelli che dicevano che i suoi poteri fossero inutili. Cyborg ok.

    Kong: Skull Island: Per ora non mi dice niente. Non doveva essere un prequel? Che avessi sentito male? E poi perché lo hanno fatto così enorme? Non che mi dispiaccia ma mi pare un po’ esagerato. Il cast è veramente da urlo e spero di non ritrovarmi davanti a una delusione.

    King Arthur: Diretto da Guy Ritchie?! Quando ho visto il trailer e il suo nome sono impazzito. Potrebbe rivelarsi una bomba incredibile e già si vede dalla regia che sarà davvero particolare.

    Animali Fantastici e Dove Trovarli: Essendo stato creato quasi dal nulla spero in cose davvero interessanti. Anche qui il cast è interessante e spero di vedere cose belle.

    Thor Ragnarok: Spero che riescano a fare centro con questo film. Per ora tutti i film di Thor mi hanno profondamente deluso. Il logo mi sembra quasi fatto apposta per rimandare agli anni ’70… o forse è solo fatto male.

    Guardians of the Galaxy vol.2: Non ho niente da dire. Lo aspetto tantissimo. Il primo era veramente un gioiello e spero di ritrovare le stesse genialate anche qui.

    Suicide Squad: Questo film insieme a Deadpool ha avuto una delle campagne pubblicitarie più belle che abbia mai visto e sicuramente uno dei film che aspetto di più.

    The Lego Batman Movie: Geniale.

    Piace a 1 persona

    1. Doc Strange: i cattivi Marvel ormai hanno brutta fama e pessimo fato. Spero anche io che questo film segni la svolta, ma essendo di origini [e quindi concentrato per lo più sul protagonista] la vedo molto male 😦

      Kong: effettivamente lo scimmio è enorme O.O La cosa che però mi preoccupa di più e che come per Godzilla, lo tengano nascosto per tutto il film per farlo mostrare solo alla fine…quindi tanto rumore per nulla…

      Thor: dalle dichiarazioni del regista sembra che questo film segua l’esempio e le atmosfere dei Guardiani della Galassia.
      Da qualche parte ho sentito che sarà una sorta di road/buddy movie con Thor e Hulk il che spiegherebbe il [pessimo] logo a mo di “Arma Letale” -.-
      Anche a me non hanno convinto molto i film passati [carini, ma non all’altezza del personaggio e tanto meno degli altri film Marvel] e per questo terzo film ho grossissimi timori.

      Suicide Squad: se il film si rivelerà essere geniale anche solo la metà della sua campagnia marketing allora per me ha già stravinto 🙂

      Lego Batman: Domina. Su tutto XD

      Piace a 1 persona

  5. Non l’avevo ancora visto il trailer di Kong… mi ha lasciato senza e non in senso positivo! Mi esprimo solo su Justice League, come saprai non apprezzo questo Aquaman, non mi piace l’attore, Momoa mi pare più riciclato di Johnny Depp, praticamente Momoa fa Momoa, pensa a Stargate Atlantis, Conan, Game of Thrones e adesso Justice League, è sempre lo stesso personaggio! E ripeto non mi piace il look stile anni ’90, a me piace l’Aquaman con il costume arancione e verde, voglio dire è l’unico che riesce a vestire bene con quei colori XD.
    Anche Flash non mi piace, ne l’attore ne il costume, sono legato ai costumi più tradizionali, mi faceva schifo già il costume a cui si ispira (Injustice) e mi fa schifo qua.

    Piace a 1 persona

    1. Aquaman purtroppo era o così o la morte, vista la voglia di infighettare tutti i personaggi e anche le recenti battute dedicate al personaggio [maledetto Big Bang Theory e qualunque finto nerd lo prenda come Bibbia -.- ]
      A me più di tanto non dispiace, non sono un grandissimo fan di Aquaman [ho letto giusto il primo volume del rilancio e il crossover con la JL sempre dei new 52] e conosco pochissimo Momoa [che credo di aver visto solo….mah, in realtà da nessuna parte XD ] quindi per me è tutto nuovo, ma ho capito il tipo di critica che intendi, hai detto Depp hai detto tutto 🙂

      Flash invece mi ha sempre fatto strano vederlo in armatura. Cioè non gli serve, non è il suo potere e di gente in armatura ce ne già abbastanza, però abbiamo quello della serie tv e avranno sentito il bisogno di diversificare.
      Di sicuro non mi piace tutto quel nero che gli hanno messo addosso, quelli che lo paragonano al costume di Daredevil sono esagerati ma non troppo lontani dalla verità :/

      Piace a 1 persona

      1. Beh io non ho letto tanto più di te sul personaggio, ho iniziato a conoscerlo con Brightest Day e poi sulla sua serie, entrambe di Johns e mi è piaciuto molto. Io avrei optato per lui il costume a la Injustice anziché Flash, dove gli hanno dato un look più aggressivo rispettando il costume tradizionale (personalmente non mi piace nemmeno quello ma tra i due preferisco questo) http://vignette4.wikia.nocookie.net/injusticegodsamongus/images/2/21/Aquaman_1.png/revision/latest?cb=20130704170325

        Piace a 1 persona

      2. Snyder dice che rispetto alle foto rilasciate nel film il costume di Aquaman avrà più “colore”. Magari così migliorerà un pochino o almeno richiamerà in parte quello del fumetto.
        Un po’ come Wonder Woman 🙂

        Piace a 1 persona

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

Su ↑