ARROW – STAGIONE 4 – YOU HAVE FAILED THIS SEASON!

Regà, ma che gli si può dire ha una stagione così?
Questo quarto round di Arrow mi ha deluso così tanto che vi lancio la recensione così, a caso.
Linkone:

ARROW – Stagione 4 – Recensione [MangaForever]

Per una poracciata così passa anche un po’ la voglia di spenderci parole [che non siano insulti]. Sto facendo veramente un ripassone mentale dell’intera stagione alla ricerca di qualcosa che valga la pensa salvare, qualcosa di positivo da dire, in nome dei vecchi tempi quando Arrow spaccava e non vedevo l’ora di gustarmi la puntata successiva….ma non c’è! Nada. Nisba. Nothing. Tutta cacca da qui in poi!

Capisco che non sia facile rimanete al top in un’ambiente dove la concorrenza è super agguerrita e dove spuntano ogni giorno nuove serie una più bella dell’altra [The Flash, Agents of SHIELD, Gotham, Daredevil, Jessica Jones, Legends of Tomorrow…..forse solo la seconda stagione di Agent Carter può competere con il puzzo della quarta di Arrow], infatti uno non pretende il massimo, non dall’arciere di Starlin City [o Star City? Non si capisce più un ca] ma una stagione minimamente degna non avrebbe fatto schifo a nessuno.
Un compitino ben fatto, non un accozzaglia di brutte idee gestite male [l’handicap di Felicity, la corsa come Sindaco di Oliver, il fratello di Diggle, gente che muore, gente che torna in vita, gente che fa il doppio, triplo, o anche il quadruplo gioco, il benedetto figlio di Oliver che lo si aspettava da 3 stagioni e ora boh, non ricordo neanche che fine abbia fatto….] e di personaggi che fanno scelte stupide per motivi stupidi nel modo più stupido possibile! #Eccheccazzo!

arrow-somthing-else

No, no e ancora no. Mi spiace ma questa stagione è bocciata su tutti i fronti! Pure i combattimenti sono brutti che diamine! Ma come si fa?!
Già la terza era bruttina ma la si perdonava perché dai, era pur sempre Arrow, ma questa quarta proprio non ha scusanti perché dai….è Arrow!!!

Vi lascio col trailerozzo della prossima stagione che sembra già correggere un po’ il tiro, almeno nei flashback sembra essere diventato più tosto e nel presente abbiamo un villain classico e terra terra non un albino coi poteri magici [fottuto Damien Darhk….]. Non mi sconfinfera molto questa storia delle reclute e del Campus Arrow per Giovini Vigilantes, ma vediamo dove vogliono andare a parare!

Peggio della quarta stagione non possono fare no?

Annunci

4 thoughts on “ARROW – STAGIONE 4 – YOU HAVE FAILED THIS SEASON!

  1. Avevo letto in giro critiche molto forti su questa quarta stagione. Se è ai livelli della seconda stagione di Agent Carter allora la cosa mi spaventa visto che ho finito ora la terza stagione. Lo guarderò lo stesso ma almeno sarò preparato.

    Liked by 1 persona

  2. Il tracollo dalla 3 in poi è verticale.
    Dal mio punto di vista, è stata oltremodo ferale la scelta di far crepare\resuscitare\scappare Sarah Lance.
    Non tanto per il personaggio in sè, quanto perchè il culo della Lotz è patrimonio UNESCO quindi mi tocca aspettare che in ITA diano LoT così almeno lo posso vedere di là….
    PS: della stagione 4 mi è piaciuto il nuovo personaggio genio-ingegnere che collabora con Felicity, tant’è che mi pare diventerà regular
    PPS: per far favore Berlanti fai morire (e pure male) la madre di Felicity e il babbione del signor Lance. Non si digeriscono più…

    Liked by 1 persona

    • A me Curtis non mi ha fatto impazzire, troppo sopra le righe [perfino per Felicity] ma nella quinta dovrebbe mettere la testa a posto.
      Il commissario Lance da quando ha smesso di dare la colpa a Oliver per qualsiasi cosa cominciava a starmi simpatico, poi è arrivata la mamma di Felicity….e niente, ho cominciato a fare il tifo per Darhk e nel suo piano di distruzione di massa 😀

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...