2 ANNI E SENTIRLI TUTTI – HAPPY BIRTHDAY PIZZABLOG!

E son due per me. O meglio per il mio blog.

Questo post/anniversario capita a fagiuolo per via di alcune cosette che mi premeva dire a quei disgraziati che hanno ancora l’ardire di seguire il mio angolo di web.
Ma tranquilli, pure io non vedo l’ora di tornare ai festeggiamenti, quindi sarò il più breve possibile 🙂

Chi mi segue da un po’ avrà notato una lunga [e credetemi, anche sofferta] assenza dal blog da parte mia, ma la vita a volte è come un bullo più grosso di te che ti tiene per la testa a braccio teso mentre tu cerchi di avanzare.
Sto vivendo dei grossi cambiamenti, per lo più in ambito lavorativo, un periodo di transizione che ha finito per influire non poco sulla mia periodicità dei post e anche su altri aspetti della mia vita.

Vi basti sapere che sono stato licenziato [il termine usato in realtà è “lasciato a casa] dall’azienda per cui lavoro [che non se la sta passando benissimissimo e sta “lasciando a casa” un bel po’ di teste] salvo poi essere riassunto letteralmente il giorno dopo con la medesima mansione di prima ma in un team diverso. In pratica ho solo cambiato scrivania [regà, se volevate la mia postazione vista naviglio bastava dirlo 😀 ].
In tutto questo ho anche lasciato la mia promettente [#credici] carriera nelle MMA, ho reciso la mia collaborazione con MangaForever.net [non potevo essere puntuale su un solo spazio, figurati su due] e ho detto no al colesterolo.

Sono rimasto così orfano di attività webbe limitandomi a postare di tanto in tanto qualche corbelleria sulla pagina facebook del blog. Ma non è il mio ambiente e non è certo quello che volevo fare quando ho aperto questo spazio su WordPress.
E dire che di cose da scrivere ce ne avevo! Ho mancato la recensione di Luke Cage [bene, ma non benissimo], ho glissato quella di Finding Dory [bello, ma non bellissimo], non ho fatto in tempo a scrivere quella su I Magnifici 7 [scarso come film ma bellerrimo come pop-corn movie], non ho provato neanche a fare quella di Inferno [tanto fumo e poco arrosto, Angeli e Demoni domina ancora] e ho dovuto pure abbandonare quella su Fight Club 2, fumetto che ho letto subito dopo l’uscita, ma forse no perché forse Palahniuk ci ha presi tutti per il culo.

Oltre il danno la sberla, mi sono anche perso numerosi post di blog/amici che ero solito seguire, ho cercato di essere presente il più possibile ma so per certo di essermi perso molte cose nell’ultimo periodo [e la cosa mi spiace più di quanto si possa immaginare].
Sorry guys!

happy-ending-jane-drunk

MA [ed è un “ma” bello grande ricco di speranza e buoni propositi] credo di aver trovato finalmente un po’ di equilibrio. Forse e dico forse è la volta buona che torno a deliziarvi e/o a scassarvi le gonadi con le mie recensioni su film , serie tv e tutte quelle robe là 🙂

In realtà so già di non poter mantenere la promessa perché a metà Novembre partirò per lo sposalizio di mia sorella e starò via [dal paese ma anche dal mio computerone] per quasi 3 settimane. Quindi ciao Peppa.
Ma viaggione a parte, proverò veramente ad essere più presente sul blog a cominciare dalla rece su Doctor Strange [pura magia Disney…in senso buono…credo] e magari anche un piccolo resoconto dal Lucca Comics [se tutto va bene ci vado questa Domenica!]

Ma basta cianciare va là, oggi il mio bel blog compie ben 2 anni di attività e voglio ringraziare di tutto cuore voi cari followers che dedicate tempo prezioso della vostra vita a leggere i miei vaneggiamenti e le miei opinioni su qual si voglia film!

GRAZIE! Davvero grazie! 🙂

Se potessi offrirei da bere ad ognuno di voi, ma non si può fare, quindi il mio sarà un brindisi virtuale, alla mia e alla vostra!

jay-silent-bob-cheers

Come vuole la tradizione [per gli anniversari di matrimonio, non dei blog, ma chissene, tanto non ci dice niente nessuno 🙂 ] nella sua accezione moderna, per i due anni di anniversario tocca fare un regalo di “porcellana“.
E quale porcellana migliore può rappresentare quest’ultimo periodo di blog se non un bianco e candido cesso?
E quale scena migliore può rappresentare la mia impossibilità di far fronte agli imprevisti per poter tornare a scrivere sul blog se non la scena di “…E ALLA FINE ARRIVA POLLY” dove un Ben Stiller, nell’inedito ruolo di Ben Stiller, si lancia in una frenetica preghiera affinché il “Dio di porcellana” inghiotta tutta la m*** che cerca arrogantemente di risalire per inondare la vita del povero Reuben rovinandogli per altro la bella serata con la bella Jennifer Aniston?
Ecco. Apposto così! Cento di questi giorni! 🙂

 

14 thoughts on “2 ANNI E SENTIRLI TUTTI – HAPPY BIRTHDAY PIZZABLOG!

    • È vero, ricordo bene che i nostri “anniversari” erano vicini come data!
      Comunque è una vitaccia Jacob! Vivere e scrivere e stare dietro a un blog è più impegnativo di quanto immaginassi! Ma è una cosa che ci piace no? Quindi andiamo avanti 🙂
      Nel caso non ci risentissimo auguroni anche a te 😀

      Liked by 1 persona

      • Non sai quante volte sono stato ispiratissimo ma mica a casa… a lavoro! Per fortuna posso appuntare qualcosa sullo smartphone ma mica sempre ci riesco, ovviamente una volta a casa cozzo sul divano XD
        Ah e mi ero dimenticato nel primo commento, mi fa piacere si sia risolto per il lavoro 🙂

        Liked by 1 persona

  1. Sentili tutti, invece, amico mio.
    Perchè due anni non ritornano, nè sul blog nè sulla vita.
    Mi perdonerai la malinconia, ma stasera ho cenato con poco hamburger e troppa birra, quella che mi hai offerto tu, ovviamente, perchè alla tua birra virtuale ho risposto con birra vera… slurp!!!

    buon compleanno wordpressiano amico pizza. E quando tornerai dal sudamerica, porta un po’ di caldo per il tuo amico lap,che qua io comincio già a battere i denti!!!!

    Liked by 1 persona

    • Grazie 1000 cara Blackgrrrl!
      Ci si prova a far incastrare tutte le cose, spero di riuscirci prima o poi 🙂
      Pensa che ho finito giusto ora [nella mia operazione di recuperoni di articoli che mi sono perso] di leggere il tuo post su Stranger Things! Magnifico come sempre 🙂

      Liked by 1 persona

      • ahahah ho notato il commento 😀 grazie mille sei sempre gentilissimo. Tanto per riallacciarmi al tuo articolo, oggi sono andata a vedere Doctor Strange, quindi mi sa che nei prossimi giorni potrebbe scapparci un post. Vedremo

        Liked by 1 persona

Rispondi

