ANT-MAN: IL FULL TRAILER IN ITALIANO!

I Marvel Studios colpiscono ancora? Si, almeno per me. È che ormai possiedono l’arte del trailer!

Ant-Man non sarà uno dei personaggi più famosi/amati/utili dei fumetti Marvel [si lo so che ha fondato i Vendicatori, creato Ultron ecc…ma ormai nei film questo non può essere realizzato quindi…] però è uno di quelli che tutti i fan aspettavano di vedere. Sono letteralmente anni che se ne parla, dopo tanta attesa la Marvel ha dato finalmente il via al film che uscirà quest’estate nelle sale italiane. E oggi propri oggi anno rilasciato il secondo trailer ufficiale con molte più scene rispetto al primo che mi aveva lasciato un po così. Ma bando alle ciance, gustatevelo che poi ne parliamo:

Si nota fin da subito come Edgar Wright [che era a bordo del progetto fino a poco prima dell’inizio delle riprese] abbia lasciato il segno. Come detto prima la storia è stata un po modificata più che altro perché Hank Pym [il primo Ant-Man] era stato privato di tutto il suo fascino: non ha fondato i Vendicatori, non ha creato Ultron, non può entrare in contrasto con altri cervelloni come Stark o Banner [non ancora almeno] ma soprattuto non può picchiare sua moglie [è pur sempre un film per famiglie che diamine]. Il protagonista di questo film sarà quindi Scott Lang, il secondo Ant-Man dei fumetti qui interpretato da Paul Rudd [che mi sta un po sulle palle e dovrò cercare di trattenermi per tutto il film]. Anche altri personaggi sono stati modificati come Janet Van Dyne [moglie di Hank, qui sua figlia] e il villain Calabrone [che nel fumetto è semplicemente la terza identità da supereroe che si crea Pym]. Il tono del film sembra essere il classico a la IRON MAN, però vista la natura del personaggio ci saranno sicuramente delle trovate geniali [già la scena del trenino merita assai].

concept calabrone

Quanto l’hanno figo rispetto al fumetto? Contando che sotto si nasconde il Peter Russo di House of Cards faccio quasi il tifo per lui che per “faccia da fesso” Rudd

Su internet ho già letto i soliti commentini da Marvel haters. I motivi dello scherno sono 1) i poteri inutili e ridicoli e 2) l fatto che sia un personaggio noioso e inutile. Inutile dire che si SBAGLIANO alla grande!
1) I poteri sono tutt’altro che inutili e a livello cinematografico offrono un’infinità di possibilità [molto più della solita guerra tra armature o i picchia picchia generale] 2) è vero che ha perso molto rispetto al fumetto, ma comunque è il primo film supereroistico che mostra un “passaggio di testimone” tra un eroe e l’altro e soprattuto è il primo anti-eroe che fa quello che fa non per salvare il mondo ma unicamente per redimersi agli occhi della figlia [e qui sono stati molto furbi a fare un parallelismo tra la figlia di Pym e quella di Scott. Entrambi sono padri che vogliono dimostrare qualcosa alla propria figlia]. Ma più in generale ultimamente ci si lamenta del fatto che i cinefumetti ormai sono tutti uguali e fatti con lo stampino, qui abbiamo un personaggio che dire singolare è dire niente! Se sono riusciti a farci amare un albero e un procione non fatico a credere che anche ANT-MAN sarà un successone.

Quindi sticazzi dei commenti negativi, l’appuntamento con l’uomo formica è per questo 12 Agosto al cinema! Io non mancherò!

concept ant-orda

Annunci

One thought on “ANT-MAN: IL FULL TRAILER IN ITALIANO!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...